Loading...

5 prodotti da far trovare a casa al tuo ospite

I

l mercato degli appartamenti in affitto, con le sue tante offerte, è molto competitivo ed emergere è diventata una necessità! Un’abitazione che nasconde qualche piccola piacevole sorpresa per il nostro ospite in arrivo cambierà l'attitudine e sicuramente ci farà ottenere una recensione migliore!

Vi suggeriamo 5 idee che non devono mancare nel tuo appartamento per fare sentire i tuoi ospiti a casa fin dal primo momento:

- Una macchina del caffè compatta e colorata: per molti, la giornata non può cominciare o finire senza uno o più caffè… Accoglilo quindi con qualche cialda omaggio e delle tazzine diverse dal solito ,sarà un successo.

- Una radio Bluetooth wi-fi : spesso, soprattutto quando si viaggia da soli, è un eccellente strumento per sconfiggere la solitudine e animare la casa. Potresti anche fargliela trovare accesa, con un bel sottofondo musicale, nel momento in cui arrivano per la prima volta a casa.


Yellowa - Prodotti


- Una bella luce per il comodino o per la zona lettura: cosa fa più atmosfera di una luce calda accesa, magari un po' soffusa?

- Un Kit da bagno: fai vedere ai tuoi ospiti che hai pensato proprio a tutto! Fai in modo che ci sia una piccola scorta di accessori essenziali e qualche complemento e accessorio da bagno, non lasciare il bagno completamente spoglio, freddo e neutro.

- Infine, dai un tocco di allegria con un libro divertente: fai in modo che il tuo ospite stacchi la spina! Ti consigliamo il libro con le migliori pizzerie del mondo. Sarà una piccola curiosità nonché un suggerimento ben gradito, tutti amano la Pizza!

- Ma anche la guida del News York Time con tutti i luoghi da visitare in sole 36 ore in tutte le principali città europee non è male da far trovare ai nostri ospiti, ci sono anche Milano e Venezia.

Questi sono solo alcuni elementi preziosi per dare un’impronta di stile a casa tua selezionati per te da yellowa.it


Yellowa - Prodotti


Vuoi sapere di più? Ti contattiamo noi!

Milano

Torino

Venezia

Napoli

Rimini